Il procuratore d’aiuto

È una figura professionale riconosciuta del CCNL dei Servizi di Ausilio Familiare. È il professionista dell’assistenza, al tuo fianco per aiutarti quando un tuo caro ha bisogno di aiuto, quindi sa fare tante cose e ha tante competenze, frutto di anni di impegno ed esperienza sul campo. A lui puoi chiedere (quasi) tutto.

Fare chiarezza

Quando un tuo caro ha davvero bisogno, la mole di informazioni che ti bersaglia rischia solo di creare ancor più confusione; il Procuratore d’Aiuto chiarisce i compiti, esamina le procedure e accorda i professionisti: così puoi fare ordine e ripartire con il giusto supporto.

Risparmia tempo e soldi

Occorre tanto tempo per sbrigare compiti spesso incomprensibili, per lavoro o se manca l’esperienza, il Procuratore d’Aiuto trova la soluzione che fa per te e se vuoi, lo puoi delegare e ti sostituisce.

Ti segue e ti consiglia

Dopo le fasi iniziali, il Procuratore d’Aiuto ti segue e rimane al tuo fianco. È con te nel seguire passo-passo il personale assistenziale, ti aiuta se hai bisogno di un trasporto o una visita, è al tuo fianco se devi scegliere una struttura e tanto, tanto altro.
Hai un professionista di riferimento al tuo fianco.

Compila il seguente modulo di contatto per avere maggiori informazioni o richiedere una consulenza.





    * campi obbligatorio

    Share This